Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano con indirizzo urbanistico nel 1995.

Architetto Libero Professionista dal 1998, in questi anni ho affiancato il lavoro autonomo a collaborazioni con diversi studi di architettura ed urbanistica con cui tengo tuttora rapporti duraturi e consolidati.

Ho conseguito diverse abilitazioni specifiche:

nel campo della sicurezza nei cantieri 81/2008, come esperto eliminazione barriere architettoniche, come esperto tutela paesaggistica, come esperto norme tecniche per le costruzioni anche in zone sismiche, come esperto in bioedilizia.

Anni di esperienza

Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), sviluppata di pari passo con la mia passione per i viaggi e per la storia dell’architettura recente.
I principali settori di lavoro di cui mi occupo nella mia attività professionale sono la progettazione edilizia principalmente nel settore residenziale, commerciale e sportivo, la direzione lavori, la gestione della sicurezza nei cantieri, l’urbanistica e il disegno di elementi di arredo.

I Fondamentali 

La passione per lo sviluppo dell’aspetto tecnologico e realizzativo del progetto, l’attenzione alla sostenibilità e la capacità di sviluppo del progetto in modo concreto sono i pilastri fondamentali sui quali si fonda la mia filosofia professionale. Riservo sempre grande attenzione alla conoscenza e all’amore per il territorio in cui opero e ad essa affianco la conoscenza diretta delle più recenti opere di architettura internazionale come fonte di ispirazione creativa.

Filosofia Biografia Collaborazioni Curriculum Portfolio